Ghostbusters 2020 – Ernie Hudson conferma il suo ritorno nel film

0
Ghostbusters

Uno degli originali Ghostbusters, Ernie Hudson tornerà per il film del 2020 di Jason Reitman.

“Stiamo girando il nuovo ghostbusters ora. Uscirà la prossima estate, spero vi piaccia come gli altri film che abiamo fatto. So che mi sto divertendo a farlo.”

ha detto l’attore in un video messaggio su cameo.

Hudson riprende il ruolo che ha ricoperto nei due film insieme a Dan Aykroyd, già confermato come ritorno nel film precedentemente.

“Sfortunatamente, abbiamo fatto 2 film, non siamo mai riusciti ad andare oltre a quello. Sono contento che Jason Reitman, il figlio di Ivan dirigerà e produrrà il nuovo film oltre che scriverlo. Era un bambino quando stavamo facendo i primi film, quindi c’è amore per questi film da parte sua. E’ un grande regista e penso che possa portarci ad un’altro livello.”

ha detto Hudson a Countdown City Geekcast.

Il film di Reitman sarà un sequel diretto ai film del padre, non come il reboot del 2016 diretto da Paul Feig.

“Penso che l’ultimo film con le signore fosse un buon film, ma non quello che i fan volevano. Penso che questo film sarà più in linea con quello che erano gli originali.” ha detto l’attore in merito al reboot al femminile di Feig del 2016.

Aykroyd durante la Joe Roga Experience dove ha annunciato il suo ritorno ha espresso anche l’interesse nel vedere tornare anche Bill Murray come Peter Venkman e anche Sigourney Weaver come Dana Barrett.

DI ritorno nella pellicola anche Annie Potts come la segretaria Janine Melnitz.

I primi dettagli sul film vedono il personaggio di Paul Rudd interpretare un seismologo e un insegnante part time in una scuola di una piccola cittadina dopo che era stato attirato da strani terremoti. Lì incontrerà una famiglia dei sobborghi, composta da Mckenna Grace, Finn Wolfhard e Carrie Coon, tutti con un collegamento con gli originali acchiappafantasmi.

Il film è atteso il 10 Luglio del 2020.

Fonte: Comicbook.com