Solo: A Star Wars Story – Uno spin-off sarebbe in sviluppo per Disney+

0
Solo

Solo: A Star Wars Story è considerato un flop per gli standard dell’universo di Star Wars, eppure alcuni personaggi della pellicola potrebbero tornare in uno spin-off.

Il film ha incassato 213.767,512 milioni di dollari al box office USA. mentre internazionalmente ne ha incassati 392.924,807. Gli incassi, insieme alle recensioni miste da parte di siti come Rotten Tomatoes, lo ha decretato un film mediocre, con solo il 70% di recensioni positive. Nonostante tutto, sono molti i fan che vogliono vedere altre avventure di Solo e del sottobosco criminale che abbiamo visto nella pellicola di Ron Howard.

Secondo Jeremy Conrad di StarWarsUnity.com, c’è un rumor che vorrebbe uno spin off di Solo in sviluppo presso Disney+.

“Nonostante probabilmente non avremo un sequel o una continuazione della storia di Han, ho sentito un rumor di uno spin off in sviluppo, ambientato dopo i fati del film come una serie per Disney+. Non sarà su Han, Chewie o Lando; potrebbe avere a che fare con il sottobosco criminale che abbiamo solo visto nel film come l’Alba Cremisi e le canaglie che hanno preso con loro Han.”

scrive Conrad.

Star Wars: The Mandalorian, è la prima serie dell’universo di Guerre Stellari a debuttare su Disney+ il 12 Novembre, sarà poi seguita da una serie incentrata su Obi Wan con Ewan McGregor che tornerà nei panni del Maestro Jedi e un prequel agli eventi di Rogue one con protagonista Cassian Andor (Diego Luna).

Fonte: Comicbook.com