Ghostbusters 2020 – Il cast celebra la fine delle riprese con una foto

0
Ghostbusters

Si sono appena concluse le riprese di Ghostbusters 2020, il cast lo ha confermato pubblicando una foto su twitter.

La foto vede una dei protagonisti, Mckenna Grace (Captain Marvel) che ha postato una foto con il regista Jason Reitman (The Front Runner), il produttore Ivan Reitman (Ghostbusters) e i suoi co-protagonisti Carrie Coon (Avengers: Endgame), Finn Wolfhard (It Chapter Two) e Logan Kim.

Nel cast abbiamo anche Paul Rudd (Avengers: Endgame), Bokeem Woodbine (Spider-Man: Homecoming) e la nuova arrivata Celeste O’Connor (Wetlands) tutti con ruoli principali.

Il film riporterà anche parte del cast dei primi due film: Bill Murray come Peter Venkman, Dan Aykroyd come Raymond Stantz, Ernie Hudson come Winston Zeddemore, Sigourney Weaver come Dana Barrett e Annie Potts come Janine Melnitz.

Per ora ben poco sappiamo del film se non che Paul Rudd interpreta un seismologo e un insegnante part time in una scuola di una piccola cittadina dopo che era stato attirato da strani terremoti. Lì incontrerà una famiglia dei sobborghi, composta da Mckenna Grace, Finn Wolfhard e Carrie Coon, tutti con un collegamento con gli originali Ghostbusters.

Jason Reitman, figlio del regista dei primi due film sugli Acchiappafantasmi ha anche confermato che delle scene inedite dei primi film potrebbero arrivare nella pellicola come per esempio una ambientata in una miniera nel Kansas.

Il regista non ha comunque lasciato trapelare nulla riguardo a quale utilizzo farà di questo materiale all’interno del nuovo ma ha assicurato di aver messo assieme un “think tank” di sceneggiatori e creativi per assicurarsi di dare ai fan il giusto film ed ha inoltre aggiunto che, pur introducendo un nuovo “set” di protagonisti questo terzo capitolo sarà una lettera d’amore all’originale.

La pellicola è attesa il 10 Luglio 2020.

Fonte: Newsarama