Gli appassionati di serie tv conoscono molto bene Giancarlo Esposito, attore noto per aver interpretato Gus Fring in Breaking Bad prima e Better Call Saul dopo. L’anno scorso, invece, seppur per poco tempo, lo si è potuto apprezzare nei panni di Moff Gideon in The Mandalorian, serie nella quale avrà molto più spazio dalla seconda stagione in arrivo ad ottobre.
In una recente intervista, Esposito ha spiegato di aver partecipato alla realizzazione di un videogioco piuttosto grosso ed importante: “Ho lavorato per questo titolo. Il gioco non l’hanno ancora annunciato, per questo non posso rivelare nulla, ma vi assicuro che si tratta di qualcosa di enorme”. Nel resto dell’intervista, l’attore ha detto di aver vissuto un’esperienza interessante, perché ha potuto affrontare il suo lavoro in un modo differente e nuovo, approfondendo un nuovo stile di recitazione.
In seguito, è arrivato il tweet di Daniel Ahmad, di Niko Partners. L’uomo ha annunciato che le prime informazioni inerenti a questo gioco arriveranno entro la fine del mese. I fan, dunque, non dovranno aspettare poi troppo per scoprire di quale gioco si sta parlando.
We’ll hear about it this month https://t.co/pU6paeem8w
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) July 2, 2020
Ovviamente sul web sono partite immediatamente le teorie per cercare di indovinare il titolo in questione prima che l’annuncio ufficiale faccia luce. In molti hanno puntato il dito sul prossimo Call of Duty, visto che il franchise negli ultimi anni ha sempre coinvolto attori famosi come Kit Harington o Kevin Spacey. Alcuni hanno fatto notare la partecipazione di Giancarlo Esposito a PayDay 2, ma è improbabile che si tratti di un terzo capitolo.
A margine, va tenuto a mente che questo mese è previsto il grande evento digitale di Microsoft dedicato a XBOX, quindi potrebbe essere quella l’occasione in cui si avranno nuove notizie a riguardo.
Fonte: Gaming Bolt