La seconda stagione di The Boys arriverà su Amazon Prime Video il 4 settembre. Già da ora però si inizia a parlare della terza, che a quanto pare potrebbe vedere aggiungersi al cast nientepopodimeno che Jeffrey Dean Morgan, che interpreta Negan in The Walking Dead.
Secondo le fonti, lo stesso attore avrebbe espresso su Twitter il desiderio di poter interpretare un ruolo in The Boys. Successivamente, Eric Kripke, showrunner della serie, ha spiegato di essere già al lavoro su di un personaggio su misura per Morgan: “Stiamo già parlando con lui per un ruolo specifico. Dovremmo incastrare tutto con i suoi impegni per The Walking Dead, ma abbiamo già discusso di un ruolo e potrebbe essercene anche un altro, potenzialmente. Ma ci siamo, nelle scorse settimane abbiamo letteralmente messaggiato per capire come farlo entrare a bordo del nostro progetto. La trattativa non è ancora conclusa, ma la volontà c’è, da entrambe le parti”.
Dunque, al momento non ci sono informazioni ufficiali su quale personaggio potrebbe andare ad interpretare Morgan nella prossima stagione di The Boys. Tuttavia, viste le esperienze con personaggi del calibro di Negan o del Comico in Watchmen, l’attore dovrebbe trovarsi a suo agio con i toni violenti e sopra le righe di The Boys.
Il cast di The Boys è composto da Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Kapon, Karen Fukuhara, Erin Moriarty, Chace Crawford, Antony Starr, Aya Cash e Simon Pegg. Sembra inoltre che il personaggio di Giancarlo Esposito avrà molto più spazio nella seconda stagione, dopo esser stato introdotto nel season finale del primo blocco di episodi. La serie arriverà il 4 settembre su Amazon Prime Video con i primi tre episodi, mentre i restanti cinque verranno rilasciati settimanalmente.
Fonte: CBR