Gli Eterni – Keanu Reeves potrebbe unirsi al cast del film Marvel

0
Eterni

Keanu Reeves sembrerebbe essere il prossimo grande attore che potrebbe prendere parte ad un film del Marvel Cinematic Universe: stando ad alcuni rumors, infatti, l’attore reso celebre da Matrix sarebbe una delle preferenze dei Marvel Studios per un ruolo nel film basato su Gli Eterni, una delle pellicole che farà parte della fase 4 del MCU.

Il film dedicato agli Eterni prende forma e, dopo Angelina Jolie e Richard Madden, sembrerebbe che sia proprio l’attore canadese uno dei principali indiziati per un ruolo da protagonista. Questa notizia giunge da Jeremy Conrad, noto insider che collabora con il sito MCU Cosmic.

La fonte più affidabile di Conrad, la stessa che ha predetto con successo lo sviluppo di un film dedicato agli Eterni ancor prima del suo annuncio, spiega infatti che i Marvel Studios hanno adocchiato l’attore per un ruolo nel film e che le trattative sono da poco iniziate. Siamo ancora in fase preliminare e Reeves non ha firmato nessun contratto, quindi non è detto che tutto vada a buon fine.

Tra i vari film in fase di sviluppo per la prossima Fase dell’Universo Cinematografico Marvel troviamo una pellicola dedicata agli Eterni di Jack Kirby, che non ha ancora una data d’uscita fissata, anche se potrebbe debuttare a novembre del prossimo anno secondo alcuni rumors. Il progetto sarà scritto da Matthew e Ryan Firpo, con Chloe Zhao (The Rider) scelta dai Marvel Studios come regista.

Stando ai primissimi dettagli sulla trama, il film includerà la storia d’amore tra Ikaris e Sersi.

La pellicola sarà ispirata da due versioni fumettistiche ben precise degli Eterni, quella di Neil Gaiman e (soprattutto) quella originale di Jack Kirby, ed introdurrà sia i mondi di Eterni e Devianti che connessioni con personaggi già esistenti nel MCU. Le riprese potrebbero iniziare a settembre del prossimo anno.

Oltre a Sersi ed Ikaris, nel film si dovrebbero vedere anche altri personaggi, come Gilgamesh, Makkari, Elysius, Thena, Zuras e Starfox, il fratello di Thanos nei fumetti Marvel.

Fonte: MCU Cosmic