Gotham Knights – Ecco li primo trailer della nuova serie di The CW

0
gotham-knights_logo

The CW ha diffuso il primo trailer ufficiale di Gotham Knights.

La nuova attesa serie seguirà le avventure di Turner Hayes, figlio adottivo di Bruce Wayne, e dei figli dei nemici storici di Batman dopo essere stati incastrati per l’omicidio del Cavaliere Oscuro e essere stati dichiarati i criminali più ricercati di Gotham. L’improvvisata squadra di giovani fuggitivi disadattati dovrà quindi combattere per riabilitare i loro nomi proporsi come la nuova generazione di protettori della città. La sinossi dello show diffusa dal networkrecita:

Batman è morto e, senza il Cavaliere Oscuro a proteggerla, è stata accesa una polveriera a Gotham City. Dopo l’omicidio di Bruce Wayne, il suo figlio adottivo Turner Hayes (Oscar Morgan) viene incastrato per aver ucciso l’eroe insieme ai figli di alcuni dei nemici storici di Batman: Duela (Olivia Rose Keegan), un’imprevedibile combattente e abile ladra nata all’Arkham Asylum e abbandonata da suo padre, Harper Row (Fallon Smythe), acerba ingegnere che conosce bene la strada e può aggiustare qualsiasi cosa, e suo fratello Cullen Row (Tyler DiChiara, un astuto transgender teenager stanco di essere educato e simpatico. Con il carismatico e premuroso procuratore distrettuale Harvey Dent (Misha Collins), e la polizia di Gotham sulle loro tracce, Turner farà affidamento su alleati che comprendono la sua migliore amica e formidabile programmatrice Stephanie Brown (Anna Lore) e l’improbabile braccio destro di Batman Carrie Kelley (Navia Robinson). Ma i nostri Cavalieri scopriranno presto che c’è una forza più grande e malvagia a lavoro su Gotham City. Questo team di fuggitivi malassortiti dovranno unire le forze per diventare la prossima generazione di salvatori conosciuti con il nome di Gotham Knights.

Come già avvenuto con le altre serie dell’Arrowverse basate sui personaggi DC la serie è prodotta dalla Berlanti Productions coadiuvata dalla Warner Bros. Television. James Stoteraux e Chad Fiveash sono gli showrunner designati della serie, scritta da questi ultimi insieme a Natalie Abrams.

Ricordiamo inoltre che, nonostante l’omonimia, la serie non è legata in nessun modo all’atteso videogioco Gotham Knights prodotto da Warner Bros. Games Montreal atteso nel corso del 2022, sebbene le premesse della trama condividano molte similitudini.

La serie è attesa su TheCW nel corso del 2023. Intanto potete vedere il primo trailer di Gotham Knights a seguire qui sotto:

Fonte: CBR

 

Lascia un commento