Grey’s Anatomy – Justin Chambers ha lasciato la serie

0
Grey's Anatomy

EW ha confermato che Justin Chambers ha lasciato Grey’s Anatomy.

L’attore ha passato gli ultimi 15 anni interpretando Alex Karev, lo specializzando di carattere che è diventato un capo dal cuore d’oro. Il personaggio è stato nella serie fin dal primo episodio, da allora si è innamorato, ha avuto il cuore spezzato, si è sposato, ha divorziato, si è sposato un altra volta, gli hanno sparato e ora è diventato “la persona” di Meredith Grey, in assenza di Cristina Yang. E’ stata una strada lunga e faticosa e ora è giunta al termine.

In un’intervista a Deadline, Chambers ha detto: “Non esiste un buon momento per dire addio a una serie e a un personaggio che hanno significato così tanto per gli ultimi 15 anni della mia vita. Per molto tempo ho sperato di poter diversificare i miei ruoli e la mia carriera da attore. Ora ho più di 50 anni, ho una stupenda moglie e dei magnifici bambini, direi che è arrivato il momento. Mentre me ne vado da Grey’s Anatomy voglio ringraziare la famiglia della ABC, Shonda Rimes, i membri originari del cast Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, e il resto del fantastico cast e della squadra sia passata che presente, e, ovviamente, tutti i fan per questo viaggio straordinario.”

EW ha aggiunto che l’ultimo episodio con Chambers è andato in onda il 14 Novembre, era l’ottavo episodio della sedicesima stagione. I fan si ricorderanno che nell’episodio del 21 Novembre è stato detto che Alex era tornato a casa per prendersi cura di sua madre.
La sua uscita di scena lascia Meredith Grey (Ellen Pompeo) come l’ultimo personaggio del cast originario.

La sedicesima stagione riprenderà per la sua seconda metà il 23 Gennaio su ABC, mentre in Italia gli episodi escono su Fox Life e riprendono il 24 Febbraio.
Grey’s Anatomy è già stata rinnovata per una diciassettesima stagione.

Fonte: EW

Lascia un commento