Joaquin Phoenix è stato arrestato ad una manifestazione a Washington

0
Joaquin Phoenix

Joaquin Phoenix, l’attore attualmente sulla cresta dell’onda per Joker, è stato arrestato quest’oggi a Washington DC.

L’attore non è l’unico nome illustre ad essere finito in manette: anche Martin Sheen, Lily Tomlin, Sam Waterston, Ted Danson, Diane Lane e Sally Field sono stati presi in custodia dalle autorità.

La vicenda è avvenuta durante il Fire Drill Friday organizzato da Jane Fonda, anche lei spesso arrestata: la manifestazione si è tenuta a Capitol Hill, Washington DC, e fa parte della serie di manifestazioni ambientaliste Fire Drill Fridays.
Si tratta in questo caso dell’ultima manifestazione della Climate Protest di Jane Fonda, che si ispira a Greta Thunberg e, ironicamente, era la prima volta che Joaquin Phoenix ne prendeva parte.

La notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo e ovviamente è un trend topic.

Recentemente, l’attore premiato ai Golden Globe aveva espresso il desiderio di cambiare le abitudini anche in tema di ecologia:

È bello votare, ma a volte dobbiamo assumerci quella responsabilità su noi stessi e apportare cambiamenti e sacrifici nella nostra vita. Spero di poterlo fare – non dobbiamo portare jet privati ​​a Palm Springs. Cercherò di fare meglio e spero che lo farete anche voi. Grazie mille per avermi sopportato. Sono così grato per questa notte e per tutti voi, grazie.”

Questo il video che mostra l’accaduto e l’arresto di Joaquin Phoenix e di Martin Sheen:

Fonte: Comicbook

Lascia un commento