Guardiani della Galassia – James Gunn fa chiarezza su Adam Warlock

0
Guardiani della Galassia

È dai titoli di coda di Guardiani della Galassia vol.2 che i fan aspettano la comparsa di Adam Warlock nel terzo film della serie.
Dopo tutto Ayesha (Elizabeth Debicki) lo aveva già nominato in uno dei molti post-credits. Ma, come già il regista James Gunn ha annunciato, il personaggio non sarà presente.

Durante una Q&A sul suo profilo Instagram infatti il regista di Guardiani della Galassia ha ricordato di non aver mai confermato la presenza del personaggio come membro del cast.

Non ho mai detto che Adam Warlock fosse nel film.

A quel punto il team dietro la realizzazione di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame voleva aggiungere il personaggio nei film per renderlo il più fedele possibile ai fumetti ma l’opzione è stata scartata per motivi di trama.

Lo sceneggiatore Christopher Markus ha infatti dichiarato:

Non abbiamo introdotto Adam Warlock perché ha una lunga storia alle spalle per cui avremmo dovuto fare un film solo su di lui per introdurlo. Non può solo arrivare in scena. Abbiamo già cosí tanti personaggi in scena! E, in più, alcuni che non potevamo usare. Ad esempio Silver Surfer sarebbe stato utile ma non potevamo toccarlo.

La data di Guardiani della Galassia vol. 3 non è ancora stata annunciata.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento