Crisis on Infinite Earths è l’attesissimo crossover delle serie The CW, conosciute come Arrowverse, ed è ormai imminente. Oggi, tra lo stupore generale, è stata pubblicata online l’immagine di uno dei personaggi più attesi, il Bruce Wayne interpretato da Kevin Conroy: il ruolo dell’attore che ha prestato la propria voce all’iconica Batman: The Animated Series è stato oggetto di teorie e supposizioni fin dall’annuncio, ma ora sappiamo che sarà uno dei personaggi più intriganti che potessimo aspettarci, il Batman di Kingdom Come!
Questa versione di Bruce Wayne, esattamente come il Superman interpretato da Brandon Routh, arriva dall’acclamata storia di Mark Waid e Alex Ross, una delle opere più iconiche di casa DC Comics.
Questa l’immagine che ci mostra Conroy nei panni di Batman in Crisis on Infinite Earths:
Crisi sulle Terre infinite era in origine un crossover a fumetti del 1985, scritto da Marv Wolfman e disegnato da George Perez, che ha visto tutti gli eroi del multiverso unirsi per salvare tutti i mondi dalla minaccia dell’Antimonitor.
Il crossover inizierà l’8 dicembre su Supergirl, continuerà su Batwoman e proseguirà in The Flash, dove assisteremo al cliffhanger di metà stagione. L’evento si concluderà poi con Arrow (serie che terminerà proprio quest’anno) e con un episodio speciale di DC’s Legends of Tomorrow!
Fonte: Comicbook