Halo Infinite – Ecco il primo mozzafiatante gameplay del gioco per Xbox

0
Halo Infinite

Durante l’Xbox Games Showcase che si è concluso qualche minuto fa, 343 Industries ha rivelato il primo gameplay di Halo Infinite, il nuovo capitolo della saga di Master Chief in uscita a fine anno su Xbox Series X, Xbox One e PC.

Dal filmato di gioco della campagna mostrata durante l’evento, Halo Infinite sembra trarre ispirazione dal primissimo gioco della saga, Halo Combat Evolved, sia per quanto riguarda l’ambientazione e che per il tono. Inoltre, stando a quanto mostrato nel video, Halo Infinite avrà una struttura da open-world con tanto di una mappa esplorabile che offre ai giocatori la possibilità di svolgere diversi obiettivi in ​​tutto il mondo di gioco.

Secondo quanto dichiarato da 343 Industries durante la diretta streaming, Infinite sarà “più grande degli ultimi 2 capitoli di Halo messi insieme” ed anche è il gioco più ambizioso dello studio fino ad oggi. Quindi, rispetto a quello che abbiamo visto nelle precedenti avventure di Master Chief, i videogiocatori si ritroveranno difronte a qualcosa di molto più grande e particolare in Infinite. Il gameplay mostrato durante l’Xbox Games Showcase mostra un’ottimo dettaglio grafico che, molto probabilmente, sfrutterà a pieno la potenza di Xbox Series X sin dal lancio della console. Infinite sarà un Halo più rispettoso dei canoni classici rispetto agli ultimi 2 capitoli, con un gameplay innovativo per la saga che, grazie all’aggiunta di diversi gadget di cui Master Chief sarà fornito, permetterà al giocatore di approcciarsi alle missioni in modi differenti e variegati.

Di seguito potete visionare il video introduttivo e il gameplay del nuovo capitolo di Halo:

Halo Infinite uscirà per Xbox Series X, Xbox One e PC a fine 2020.

Fonte: Dualshokers

Lascia un commento