Perry Mason – La serie è stata rinnovata per una seconda stagione

0
Perry Mason

Perry Mason, la serie reboot di HBO prodotta da Robert Downey Jr è appena stata rinnovata per una seconda stagione.

La serie tv che è stata lanciata il 21 Maggio su HBO e che inizialmente doveva vedere Robert Downey Jr come attore protagonista è stata rinnovata dalla rete per una seconda stagione. La notizia è stata data dallo stesso attore su Twitter.

“E’ stato un viaggio eccitante lavorare con il talentuoso team di Perry Mason. Gli spettatori si sono fatti trasportare nella Los Angeles degli anni ’30 ogni settimana e siamo eccitati all’idea di fare una seconda stagione.”

ha dichiarato Francesca Orsi, Vice presidente della programmazione di HBO.

La descrizione ufficiale della serie recita:

“1931, Los Angeles. Mentre il resto del paese lotta contro la Grande Depressione, la città è in piena espansione! Petrolio! Giochi olimpici! Fervore evangelico! Basato su personaggi creati dall’autore Erle Stanley Gardner, questa serie drammatica segue le origini del più leggendario avvocato della difesa criminale della fiction americana, Perry Mason. Quando il caso del decennio si abbatte, la ricerca incessante di Mason della verità rivela una frattura in città e, forse, un percorso verso la redenzione per se stesso “.

Basato sui personaggi creati da Erle Stanley Gardner, la serie vede come protagonista Matthew Rhys come personaggio titolare, nel cast della serie abbiamo anche Tatiana Maslany (Orphan Black), John Lithgow (Dexter), Lili Taylor (Six Feet Under), Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day), Shea Whigham (Joker), Stephen Root (Barry).

Fonte: Comicbook

Lascia un commento