Halo – Trapelate online alcune immagini del trailer della serie TV che sarà mostrato all’E3

0
Halo

Sembra che alcuni screenshot provenienti dal trailer della serie tv di Halo che, molto probabilmente, verrà presentata in anteprima durante la conferenza Microsoft all’E3 siano arrivati online tramite alcuni leak. Ovviamente, non ci sono conferme o smentite a riguardo, quindi l’invito è di prendere tutto quanto con le pinze, almeno fino al momento in cui il trailer o quel che sarà non verrà presentato nei prossimi giorni, qualora effettivamente dovesse esserci un annuncio o un reveal.

Dunque, ammesso e concesso che le immagini qui sotto siano vere, c’è sicuramente da dire che il livello di dettaglio e di fedeltà toccano dei picchi incredibili. Ovviamente, l’attenzione è tutta rivolta a Master Chief, del quale si era già visto qualcosa nei mesi scorsi e anche lì l’accoglienza fu veramente eclatante.

Da questi frame si riesce a capire veramente poco, se non appunto l’estrema cura nella riproduzione dell’armatura di Master Chief, che sembra letteralmente venuta fuori dai videogiochi. Non è ben chiaro se si tratti di inserti in CGI oppure di scene totalmente in live-action, ma tenendo conto la natura comunque sci-fi di questa serie su Halo è lecito pensare che elementi creati al computer verranno certamente utilizzati.

Al momento non ci sono tante informazioni riguardanti la serie, che ha avuto il via libera da parte di Showtime a giugno 2018. La produzione è iniziata a fine 2019 per poi interrompersi a causa della pandemia da COVID-19. Nel mentre la serie è stata spostata da Showtime alla nuova piattaforma di streaming Paramount+. Ovviamente, come detto, questa reiterazione di Halo è fortemente basata sul franchise iniziato nel 2001 con Halo: Combat Evolved, capitolo che per primo ha seguito le avventure di Master Chief e degli Spartan. Ci sono stati poi vari spin-off e altri prodotti, come fumetti, libri e web-serie, che hanno contribuito ad espandere il mondo di Halo.

Per quel che riguarda i videogiochi, il prossimo titolo sarà Halo Infinite e anch’esso, come la serie tv, sarà mostrato durante la conferenza di sabato 12 giugno.

Il cast della serie è composto da Pablo Schreiber, Natasha McElhone, Bokeem Woodbine, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Natasha Culzac e Shabana Azmi. Lo show arriverà l’anno prossimo su Paramount+.

Fonte: Imgur

Lascia un commento