Harley Quinn #45, numero che uscirà al termine di Justice League: No Justice, vedrà il nuovo team creativo della testata.
Saranno Sam Humpries e John Timms a prendere le redini della pazza ex amante del Joker.
Quando alla principessa del crimine viene offerto da Granny Goodness un posto come una delle Furie di Apokolips, Harley dovrà scegliere quindi la sua strada.
“Harley è un personaggio di primo piano nel DC Universe. Questo viene con un mandatoc he mi permette di creare un sacco di Caos nelle pagine del fumetto.”
ha detto Sam Humpries.
Anche se Harley ha recentemente perso il suo di scrittori, Jimmy Palmiotti e Amanda Conner, Humpries promette una Harley Quinn più vicina al DC Universe.
“Jimmy e Amanda hanno fatto una grandiosa run su Harley. 5 Anni. Fantastiche storie. Hanno fatto tantissimo nel definire questo personaggio. Una delle cose che definirà questa run è portare Harley più vicina al DC universe. Vedremo un sacco di facce familiari. Luoghi familiari. Un modo con cui lo faremo è portare Harley su Apokolips, che in buona sostanza è parte del mito della DC. Se qualcuno può affrontare Apokolips da solo, quella persona è Harley.”
Fonte: CBR