Dopo i primi scatti trapelati ieri, che ci confermavano la presenza di Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop, sono emerse in rete nuove immagini di Hawkeye, la nuova serie tv dei Marvel Studios in arrivo nel 2021 su Disney+.
Le foto, che potete visionare nella gallery sottostante, ci mostrano Clint Barton (Jeremy Renner), Kate Bishop e Lucky, iconico cane di Clint meglio noto con il soprannome di Pizza Dog, in un distretto della Chinatown di New York. Queste foto, oltre a darci un primo sguardo in alta definizione su i protagonisti, non ci suggeriscono nulla riguardante la trama, fatta esclusione per 2 piccoli dettagli, ovvero l’apparecchio acustico che indossa Clint (come vi avevamo già segnalato ieri) e un cartellone che riporta la scritta “Happy New Year 2025”, che ci fa dedurre che la serie sarà ambientata nel 2025, ovvero a 2 anni dagli eventi di Avengers: Endgame.
Di seguito potete visionare tutte le immagini dal set:
Creata da Allan Heinberg e dall’artista Jim Cheung, Kate Bishop ha fatto la sua prima apparizione in Young Avengers #1 nell’aprile 2005. Nei fumetti, è il terzo personaggio a indossare il titolo di Occhio di Falco dopo Barton e Wyatt McDonald dello Squadrone Supremo. Come Barton, è un’abile arciera e artista marziale. Di solito viene vista combattere al fianco degli Young Avengers e dei West Coast Avengers. Lucky, nel frattempo, è stato creato da Matt Fraction e David Aja, debuttando in Hawkeye #1 del 2012 come un cane adottato da Clint. Il suo amore per la pizza gli è valso rapidamente il soprannome di Pizza Dog.
Hawkeye è interpretato da Jeremy Renner che riprende il ruolo di Clint Barton, un ruolo che ha iniziato a interpretare per la prima volta in Thor del 2011. La serie dovrebbe seguire Clint mentre allena Kate a diventare il nuovo Occhio di Falco. Lo show dovrebbe anche esaminare il tempo dell’arciere come Ronin, l’identità che il supereroe ha assunto poco prima gli eventi di Avengers: Endgame.
Oltre a Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, il cast di Hawkeye è composto da Florence Pugh, Vera Farmiga, Tony Dalton, Fra Fee, Alaqua Cox e Zahn McClarnon.
Fonte: Twitter