Disney+ ha diffuso sul sul account Twitter la prima immagine ufficiale dell’attesa serie Hawkeye, nuova serie targata Marvel Studios che vedrà il ritorno di Clint Barton al centro dell’azione.
Nella nuova foto tratta dallo show possiamo vedere il noto Avenger interpretato da Jeremy Renner in quella che dovrebbe essere una sorta di area di addestramento intento a parlare col personaggio di Kate Bishop, che avrà li volto di Hailee Steinfield. Potete vedere la prima immagine ufficiale della serie a seguire qui sotto:
#Hawkeye never misses ? so don’t miss @JeremyRenner and @HaileeSteinfeld in this @EW exclusive first-look at Marvel Studios’ Hawkeye. The Original Series starts streaming Wednesday, November 24 on #DisneyPlus. pic.twitter.com/B2O358r7nP
— Disney+ (@disneyplus) July 29, 2021
Oltre alla prima immagine ufficiale, è stata inoltre svelata la data d’uscita definitiva della serie che potete trovare a fondo pagina.
Hawkeye ha visto come registi Bert & Bertie e Rhys Thomas. Lo show è basato su una sceneggiatura di Jonathan Igla che ha visto anche il contributo di Katie Mathewson e Tanner Bean. Oltre al ritorno di Jeremy Renner nei panni di Clint Barton, vedremo Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop. Il resto del cast sarà composto da Vera Farmiga nel ruolo di Eleanor Bishop, Tony Dalton nel ruolo di Jack Duquesne, Fra Fee nel ruolo di Kazimierz Kazimierczak, Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez, Zahn McClarnon nel ruolo di William Lopez. Assisteremo inoltre all’arrivo di Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, personaggio che debutterà nel film Black Widow.
Le vicende della serie dovrebbero essere incentrate sulle avventure di Clint Barton mentre allena Kate Bishop allo scopo di farla diventare la nuova Occhio di Falco, e dovrebbero inoltre offrire uno sguardo sul tempo trascorso da Clint nel ruolo di Ronin, l’identità che il supereroe ha assunto subito dopo il Blip di Avengers: Infinity War.
Hawkeye è attesa su Disney+ per il 24 novembre 2021.
Fonte: ComicBook