Hawkeye – Hailee Steinfeld indossa il costume di Kate Bishop nelle foto dal set

0
Hawkeye Kate Bishop

I fan Marvel non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di poter guardare Hawkeye su Disney+. Le riprese sono attualmente in corso e ci vorrà ancora un po’ prima che la serie sia disponibile, ma negli ultimi giorni sono arrivate online foto dal set in cui veniva mostrato Jeremy Renner riprendere il ruolo di Clint Barton/Occhio di Falco.

Oltre al supereroe già visto nel Marvel Cinematic Universe è arrivata una conferma molto importante: in Hawkeye ci sarà Kate Bishop e sarà interpretata da Hailee Steinfeld. La run a fumetti da cui lo show sembra ispirarsi pare sia quella di Matt Fraction e David Aja.

Nelle scorse ore, però, in rete è arrivata una nuova tornata di scatti provenienti dal set e si può apprezzare la Steinfeld mentre indossa il costume di Kate Bishop, sfoggiando gli iconici colori del personaggio.

Il costume è molto fedele alla sua controparte cartacea e anzi, ne trasla benissimo le peculiarità dalla carta al live-action. In particolare, si usano diverse sfumature del viola, cosa che per Clint Barton nell’MCU non si è fatta, virando su un viola scuro o scale di grigi.

Hawkeye è la serie con protagonista Jeremy Renner che riprende il ruolo di Clint Barton, un ruolo che ha iniziato a interpretare per la prima volta in Thor del 2011. La serie dovrebbe seguire Clint mentre allena Kate a diventare il nuovo Occhio di Falco. Lo show dovrebbe anche esaminare il tempo dell’arciere come Ronin, l’identità che il supereroe ha assunto poco prima gli eventi di Avengers: Endgame. Di recente, Disney+ ha annunciato una nuova serie di attori che prenderanno parte ad Hawkeye.

La serie Disney+ non ha ancora ricevuto una data di rilascio.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento