Netflix annuncia una seconda serie di He-Man and the Masters of the Universe

0
He-Man and the Masters of the Universe

Netflix e Mattel Television stanno collaborando per una nuova serie animata in CGI di He-Man and the Masters of the Universe, l’arrivo di questa nuova serie segna anche la seconda collaborazione con il servizio streaming, il quale sta già lavorando alla serie in 2D Masters of the Universe: Revelation di Kevin Smith.

Fred Soulie, vicepresidente senior della distribuzione dei contenuti e dello sviluppo aziendale di Mattel, ha dichiarato:

“Masters of the Universe è uno dei franchise globali più iconici di tutti i tempi, con una storia di 30 anni e una fanbase appassionata. L’intero team di Mattel è entusiasta di presentare il mondo di He-Man a una nuova generazione e, insieme al talentuoso team di Netflix, di reimmaginare i personaggi classici in un modo che piace ai bambini e alle famiglie di oggi, oltre che a ai fan che sono cresciuti con la serie.”

Di seguito la sinossi e il poster ufficiale della serie:

Sul pianeta Eternia, un giovane principe perduto scopre i poteri di Grayskull e si trasforma in He-Man, Master of the Universe! La classica battaglia tra He-Man e il malvagio Skeletor infuria mentre eroe e cattivo creano nuove e potenti squadre. Una nuova generazione di eroi in lotta per il destino di tutti noi. Alla fine, chi diventerà il DOMINATORE DELL’UNIVERSO?

Ancora non abbiamo una data d’uscita ufficiale per la nuova serie di He-Man and the Masters of the Universe.

Fonte: CBR

Lascia un commento