Heels – La serie a tema wrestling è stata rinnovata per una seconda stagione

0
Heels Cover

Heels, l’apprezzata serie incentrata sul mondo del wrestling, è stata rinnovata da Starz per una seconda stagione.

Il wrestling-drama, che segue le vicende dei due fratelli interpretati da Stephen Amell e Alexander Ludwig, ha debuttato su StarzPlay lo scorso 15 agosto ed ha subito avuto un riscontro molto positivo da parte del pubblico. Con la conferma della seconda stagione, la cui produzione inizierà nel 2022, il Presidente e CEO di Starz Jeffrey Hirsch ha rilasciato la seguente dichiarazione:

È chiaro dal plauso della critica e dei fan che le storie e i personaggi della Duffy Wrestling League siano riusciti a creare una connessione con il pubblico portando una comunità che non si trova spesso in TV. Sono entusiasta che il nostro fantastico cast e i nostri produttori esecutivi tornino insieme sul ring per una seconda stagione.”

Sul fronte del cast è stato inoltre confermato che Trey Tucker e Robby Ramos insieme ai loro personaggi Bonny PinDiego Cottonmouth saranno promossi a presenze fisse della serie di fianco ai protagonisti designati.

Heels è stata prodotta dalla Lionsgate in associazione con la Paramount Network Television. A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale della serie:

Heels racconta la storia di uomini e donne che inseguono i propri sogni nel mondo del wrestling professionistico locale. Ambientato in una community molto appassionata in Georgia, la serie segue una lega familiare mentre due fratelli e rivali si scontrano per l’eredità del padre scomparso. Sul ring, qualcuno deve interpretare il buono e qualcun altro deve essere il cattivo. Ma nella vita di tutti i giorni, può risultare difficile convivere con questi personaggi… o lasciarseli alle spalle.

Il cast dello show annovera tra i suoi ranghi Stephen Amell e Alexander Ludwig nel ruolo dei fratelli protagonisti, coadiuvati da Trey Tucker, Robby Ramos, Alison Luff, Mary McCormack, Kelli Berglund, Allen Maldonado, James Harrison, Roxton Garcia e Chris Bauer. La sceneggiatura è invece stata firmata da Michael Waldron e Mike O’Malley – rispettivamente creatore e showrunner della serie – con quest’ultimo che tornerà inoltre ad unirsi al cast per riprendere il ruolo dell’impresario di wrestling Charlie Gully. Peter Segal, che ha diretto diversi episodi nella prima stagione dello show, figura anche come produttore esecutivo al fianco di Julie Yorn, Christopher Donnelly e Patrick Walmsley.

La prima stagione è attualmente disponibile su StarzPlay tramite Amazon Prime Video. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Fonte: Deadline

Lascia un commento