Hellboy – Ecco il poster animato dedicato a Blood Queen, interpretata Milla Jovovich

0
Hellboy

A poco più di un mese dal rilascio ufficiale del film, il team marketing dietro a Hellboy inizia a far trapelare le prime novità e all’inizio del weekend, ha trasmesso un paio di nuovi  spot televisivi con pochi secondi di immagini completamente nuove, ed ora è stato pubblicato su Twitter un nuovo poster animato che vede come protagonista, l’antagonista del film: Nimue: la Blood Queen (Milla Jovovich).

Anche se questa anteprima non rivela nulla sulla trama del film, il poster animato è caratterizzato da un rosso intenso e mostra Nimue con indosso la sua corona e la scritta “All Hail The Blood Queen”- “Ave Blod Queen”, scritto con lo stesso font del logo del film.

All’inizio dell’anno, la Jovovich, parlando con Kevin Smith al Sundance ha definito il suo ruolo da villain in Hellboy “molto figo”.

E’ stato incredibile prendere parte ad un franchise come questo, ed è stato davvero divertente girare questo film. Il mio personaggio è una strega cattiva, ma è anche molto dolce e cool, e non capisco perché tutti cerchino di ucciderla. E’ davvero un peccato. Lei prova solo a riunire il mondo degli umani con quello dei mostri, e non so, ma sembra che nessuno voglia vedere questa cosa.

Il creatore di Hellboy, Mike Mignola, che ha anche preso parte al reboot del film diretto da Neil Marshal, ha precedentemente detto che il team di produzione voleva rendere questo film molto diverso rispetto a qualsiasi film di supereroi prima di esso.

Con l’aumentare di prodotti Marvel e con l’aumentare di prodotti DC, Hellboy – compreso quello di Del Toro – non si sente mai come un film di supereroi. E’ più un ” grandi squadre di ragazzi in costume, che corrono e salvano il mondo da notevoli minacce cosmiche. Credo che questo nuovo film abbia davvero poco dei classici cinecomics. L’idea infatti è stata proprio quella di non fare di questo film un classico prodotto sui supereroi, infatti si è deciso di minimizzare gli aspetti eroici, mettendone meno che nei film di Del Toro. Questo film sarà caratterizzato di più dal folklore, dall’horror e dalla mitologia, quindi non “una grande squadra che si precipita a combattere contro qualsiasi tipo di roba.

Hellboy sarà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dal 12 Aprile 2019, mentre nei cinema italiani è atteso per il giorno prima, giovedì 11 Aprile 2019.

Fonte: Comicbook