A quanto pare nonostante i teaser dei produttori, il Kilgrave di David Tennant non sarà nella terza stagione di Marvel’s Jessica Jones.
La notizia è trapelata da un’intervista dell’attore su Entertainment Weekly, Tennant che ha interpretato Kilgrave nella prima stagione di Jessica Jones ed in alcuni episodi della stagione due ha confermato che il suo personaggio non sarebbe stato presente nella stagione in arrivo quest’anno. L’articolo cita anche vari voci di cui non fa i nomi che supporterebbero l’assenza dell’attore dalla stagione 3 dello show.
Inoltre, David Tennant ha anche parlato della cancellazione della serie dopo un periodo in cui non ha voluto parlarne. Per l’attore non è una cancellazione quanto più uno show che ha avuto 3 stagioni di vitalità:
Non la considero una cancellazione quanto più qualcosa che ha avuto la vita che doveva avere. Tre stagioni sono grandi. Piuttosto che pensare a qualcosa che è stato cancellato preferisco pensare a qualcosa che ha avuto tre stagioni per essere ricordato.
La terza stagione di Marvel’s Jessica Jones debutterà questa Estate su Netflix.
Fonte: Heroic Hollywood