Hellboy: The Crooked Man – Jack Kesy sarà il protagonista del reboot

0
Hellboy: The Crooked Man Jack Kesy

Millenium Media ha svelato che sarà Jack Kesy ad interpretare Hellboy nel nuovo reboot cinematografico del fumetto di Mike Mignola. Kesy è noto per aver recitato in Baywatch, Deadpool 2, nei panni di Black Tom Cassidy,  e in The Stain, in cui interpretava Gabriel Bolivar.

Il regista di questo nuovo adattamento cinematografico di Hellboy sarà Brian Taylor, già regista di Gamer e Ghost Rider – Spirito di Vendetta insieme a Mark Neveldine. Il nuovo film sarà basato su “L’Uomo Deforme”, mini serie del 2008 composta da tre numeri scritta da Mignola e disegnata da Richard Corben.

In occasione dell’annuncio del nuovo adattamento, Taylor ha spiegato il suo approccio alla storia di Hellboy per questo film, dicendo: “Per prima cosa: amo il personaggio di Hellboy e la mia run preferita è proprio quella uscita in quei anni in particolare. I film di Guillermo del Toro erano delle imponenti opere in pieno stile del Toro. Ma molti dei fumetti che Mike Mignola realizzava a quel periodo avevano un feeling profondamente diverso. Più asciutti e cattivi, degli spaventosi horror folkloristici. Un Hellboy più giovane che vagava negli angoli più oscuri del pianeta. Un investigatore del paranormale, uno stalker notturno.”

Il regista ha poi aggiunto: “L’uomo deforme, in particolare, è davvero iconico, scritto da Mike e disegnato da un’altra leggenda dei fumetti come Richard Corben. Ambientato verso la fine degli anni ’50. Questa è la mia versione preferita del personaggio. È questo che mi intriga, poter esplorare una fase che consente un vero e proprio reboot della storia e mostrare al pubblico un Hellboy che ancora non abbiamo visto al cinema.”

Fonte: Deadline

Lascia un commento