Hellions – Nel 2020 nuova serie per la Dawn of X scritta da Zeb Welss

0
Hellions

Nel mese di Novembre è iniziata in America la Dawn of X, il rilancio di tutte le testate mutanti nato dalle miniserie di Jonathan Hickman, House of X e Power of X. Il 2020 vedrà l’aggiunta di diverse nuove serie oltre a quelle già presenti come X-Men, New Mutants, Excalibur, Marauders, Fallen Angels, X-Force tra cui le prossime Giant-Size X-Men e Hellions previste per l’inizio del 2020.

La Marvel aveva annunciato questa serie con un teaser mostrante diverse figure oscurate di alcuni mutanti, andando a definire la squadra come Disfunzionale. Quotidianamente abbiamo avuto la rivelazione di due personaggi per volta, e oggi abbiamo avuto l’immagine completa, che potete vedere di seguito:

Il team comprende Psylocke, Nanny, Havok, Orphan-Maker, Sinister, Scalphunter. Molti di questi erano malvagi nel passato e forse questo è il perché il team è stato definito Disfunzionale.

Hellions scritta da Zeb Wells e disegnata da Stephen Segovia uscirà a marzo negli USA, andando a coprire il buco della serie Fallen Angels attualmente in pausa, ancora non è chiaro se sarà una mini o una ongoing.

Fonte: Adventuresinpoorpast

Lascia un commento