Vanquish – Un leak di Microsoft conferma la Remaster e la data di lancio

0
vanquish

La SEGA sta lavorando su una remaster di Vanquish che sarà rilasciata a breve. La notizia non giunge dall’azienda distributrice ma dal Microsoft Store, il quale ha aperto una pagina per le prenotazioni del gioco. Per ora sappiamo che sarà su Xbox One, ma molto probabilmente sarà anche su PS4. In più forse potrebbe arrivare per Nintendo Switch e PC, anche se queste ultime non sono state confermate. Oltre all’esistenza della serie, ora sappiamo anche la data di lancio, 17 febbraio 2020. In altre parole arriverà molto presto, e ciò potrebbe significare che verrà presentato questo mese a The Game Awards 2019, precisamente il 12 dicembre.

Non si sanno ancora le migliorie che la SEGA sta apportando al gioco, possiamo immaginare che su Xbox One X il gioco girerà a 60 fps in risoluzione 4K. La stessa cosa potrebbe accadere per PS4 Pro.

La descrizione del gioco recita:

Ritorna lo sparatutto sci-fi di grande successo. Una Terra sovrappopolata che annaspa a causa della carenza di risorse ripone le sue speranze nella colonia spaziale Providence, alimentata da energia solare. Quando all’improvviso Providence viene invasa da un gruppo di ribelli e la sua tecnologia usata per devastare le città, un’unità specializzata di marines spaziali dovrà riconquistarla.

Per chi non lo avesse mai giocato, Vanquish è uno sparatutto in terza persona, a tema fantascientifico sviluppato da PlatinumGames Inc., e distribuito da SEGA. PlatiniumGames ha realizzato anche altri giochi di successo ad esempio Bayonetta e Nier: Automata. Il primo Vanquish è stato pubblicato nel 2010.

Fonte: Comicbook

 

 

Lascia un commento