Heroes in Crisis – Tom King riceve minacce di morte dopo l’uscita dell’ottavo numero

0
Heroes in Crisis

Dopo l’uscita di Heroes in Crisis #8 ed il suo controverso finale, Tom King, sceneggiatore di Batman e dell’evento DC Comics ormai prossimo alla conclusione, ha ricevuto delle minacce di morte.

King ha condiviso vari screenshot su twitter di un utente che lo ha minacciato. Secondo King queste minacce di morte sono diventate sempre di più un problema nell’ultimo periodo, diventando quasi regolari.

Lo scrittore ha anche consigliato ai fan di leggere il numero prima di leggere qualsiasi cosa sul numero, articoli clickbait e con spoiler compresi, per aver modo di capirne il contesto.

“Il mio consiglio, per quello che vale, leggete Heroes in Crisis 8, prima di leggere gli spoiler. Ci sono molti articoli clickbait là fuori. Il contesto è importante per questa uscita.”

I fan sanno essere molto rumorosi quando si tratta di decisioni che non gradiscono: recentemente anche Donny Cates ha ricevuto minacce di morte a proposito di una rilevazione sul rapporto tra Eddie e il simbionte Venom.

Ci teniamo a ricordare che la miniserie scritta da Tom King ha ancora un numero prima di concludersi e che le ramificazioni di questo evento devono ancora essere completamente esplorate, sia a livello dell’universo DC che localmente a due dei personaggi più coinvolti nell’indagine: Flash e Batman.

Heroes in Crisis #8 è scritto da Tom King con i disegni di Mitch Gerads e Travis Moore, e le cover di Mitch Gerads.

Fonte: CBR