In vista della première della serie His Dark Materials del 4 novembre, HBO e BBC One hanno pubblicato il poster ufficiale e oltre venti fotogrammi promozionali dal primo episodio. Con Dafne Keen, Ruth Wilson, James McAvoy e Lin-Manuel Miranda, le foto introducono così i personaggi chiave e i Dæmons del prossimo adattamento live-action dell’acclamato romanzo di Philip Pullman.
Oltre a Dafne Keen che interpreta la protagonista Lyra, il cast vedrà anche James McAvoy (Split) nei panni di Lord Asriel, Ruth Wilson (Luther) nei panni della signora Coulter, Lin Manuel-Miranda (Mary Poppins Returns) nei panni di Lee Scoresby, Clarke Peters (The Wire) come The Master of Jordan College, James Cosmo (Game of Thrones) nel ruolo di Farder Coram, Anne-Marie Duff (Shameless) come Ma Costa, Will Keen (Victor Frankenstein) come Father MacPhail e Ariyon Bakare (Life) come Lord Boreal.
Secondo quanto riferito, il primo episodio si intitolerà “Lyra’s Jordan” e debutterà nel Regno Unito il 3 novembre su BBC One e negli Stati Uniti il giorno seguente su HBO. Potete vedere il trailer della serie qui.
Ecco la trama ufficiale della serie:
Di seguito la gallery con le nuove foto rilasciate da HBO e BBC One.
Fonte: ComicBookMovies