His Dark Materials – Nuove foto dal pilot della serie targata HBO e BBC One

0
His Dark Materials

In vista della première della serie His Dark Materials del 4 novembre, HBO e BBC One hanno pubblicato il poster ufficiale e oltre venti fotogrammi promozionali dal primo episodio. Con Dafne Keen, Ruth Wilson, James McAvoy e Lin-Manuel Miranda, le foto introducono così i personaggi chiave e i Dæmons del prossimo adattamento live-action dell’acclamato romanzo di Philip Pullman.

Oltre a Dafne Keen che interpreta la protagonista Lyra, il cast vedrà anche James McAvoy (Split) nei panni di Lord Asriel, Ruth Wilson (Luther) nei panni della signora Coulter, Lin Manuel-Miranda (Mary Poppins Returns) nei panni di Lee Scoresby, Clarke Peters (The Wire) come The Master of Jordan College, James Cosmo (Game of Thrones) nel ruolo di Farder Coram, Anne-Marie Duff (Shameless) come Ma Costa, Will Keen (Victor Frankenstein) come Father MacPhail e Ariyon Bakare (Life) come Lord Boreal.

Secondo quanto riferito, il primo episodio si intitolerà “Lyra’s Jordan” e debutterà nel Regno Unito il 3 novembre su BBC One e negli Stati Uniti il ​​giorno seguente su HBO. Potete vedere il trailer della serie qui.

Ecco la trama ufficiale della serie:

La serie è un adattamento dell’acclamata trilogia di Philip Pullman HIS DARK MATERIALS – QUESTE OSCURE MATERIE, considerato un moderno capolavoro di fantascienza. La prima serie segue Lyra, una giovane donna apparentemente ordinaria ma coraggiosa di un altro mondo. La ricerca di Lyra di un amico rapito le farà scoprire una trama sinistra che coinvolge bambini rapiti alla ricerca di un misterioso fenomeno chiamo Polvere. Mentre viaggerà attraverso i mondi, incluso il nostro, Lyra incontrerà un ragazzo determinato e coraggioso chiamato Will. Insieme incontreranno esseri straordinari e scopriranno segreti pericolosi, con il destino dei vivi, e dei morti, nelle loro mani.

Di seguito la gallery con le nuove foto rilasciate da HBO e BBC One.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Fonte: ComicBookMovies

Lascia un commento