I Am Groot – Ecco il trailer e il nuovo poster della serie di corti dei Marvel Studios | SDCC

0

Disney+ ha oggi rivelato al San Diego Comic-Con il primo trailer ufficiale e il nuovo poster di I Am Groot, la serie di corti animati originali dedicati al simpatico albero membro dei Guardiani della Galassia. La serie, composta da cinque corti animati, debutterà su Disney+ il 10 agosto 2022.

Attualmente l’unico Guardiano confermato per questa serie di corti è Groot, che verrà nuovamente doppiato da Vin Diesel. Gli storyboard della serie suggeriscono però la presenza anche di un altro membro dei Guardiani della Galassia, ovvero Drax, che potrebbe apparire nei corti. Drax è già apparso nella prima serie animata dei Marvel Studios, Marvel’s What If…?, anche se non è stato doppiato da Dave Bautista, interprete del personaggio nei film del Marvel Cinematic Universe, ma dal doppiatore e animatore Fred Tatasciore.

Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale della serie:

I Am Groot è serie di corti originali che esplorano i giorni di gloria di Baby Groot che cresce e si mette nei guai, tra le stelle. La serie è diretta da Kirsten Lepore, che ricopre inoltre anche il ruolo di executive producer insieme a James Gunn, regista della trilogia di Guardiani della Galassia.

Di seguito potete vedere il nuovo poster ufficiale della serie:

I Am Groot

Fonte: Marvel

Lascia un commento