I Daft Punk si sono sciolti dopo 28 anni di attività

0
Daft Punk

La settimana parte con una difficile notizia da digerire per i fan dei Daft Punk in tutto il mondo. Il popolare duo di musica elettronica si è sciolto dopo 28 anni di attività. L’annuncio è stato fatto tramite un video postato su youtube.

Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo si separano, come vediamo nel video, lasciando le loro identità futuristiche in costume dietro di loro.

Nel video, vediamo i due membri del gruppo camminare in un deserto con indosso le loro tute futuristiche e i loro classici elmetti, poi ad un certo punto, uno dei duo si ferma non riuscendo a tenere il passo con l’altro. Poco dopo, quello che si è fermato, si toglie il casco rivelando un pannello di controllo, che prontamente il suo partner, più avanti si appresterà a spegnere. Ma dopo il countdown iniziato il “corpo” del partner che si era fermato esplode, portando la parola “Epilogo”, alla storia del gruppo.

I Daft Punk hanno creato numerosi ed iconici hit durante la loro carriera più che ventennale, come “One More Time,” “Get Lucky,” e “Harder, Better, Faster, Stronger”. Inoltre, hanno anche creato la colonna sonora di uno dei film più futuristici della Disney, Tron: Legacy. La compagnia sperava di poter riavere così il gruppo a comporre la colonna sonora anche del terzo film, ma a quanto pare non succederà.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento