Keanu Reeves sarà protagonista del prossimo cinecomic dei Fratelli Russo

0
Keanau Reeves

Il nome di Keanu Reeves è uno dei più richiesti nel mondo del cinema al giorno d’oggi. Sembra che ogni decennio, l’attore riemerga vedendo ristorata la propria popolarità. Basti pensare alla fine degli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000 con i film Speed ​​e The Matrix e ora, con quelli di John Wick. Non è un mistero che la Marvel voglia metterci le mani su, ma la concorrenza per la nuova pellicola di Spongebob ha avuto la meglio. Sebbene non sia ancora giunto ad un accordo con i Marvel Studios, parrebbe abbia un accordo con i Fratelli Russo per girare un nuovo cinecomic.

I Russo sono noti per aver diretto: Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Ora stanno lavorando con Reeves in Past Midnight. Alla domanda sul nuovo film, Joe Russo dichiara:

Past Midnight è ancora in una fase piuttosto acerba dello sviluppo. Non credo sia meglio parlarne ancora, ma ha una sceneggiatura affascinante.

Pertanto, tutto ciò che si sa è che si tratta di un film di supereroi con protagonista Keanu Reeves. Sarà molto probabilmente un eroe originale creato dai Russo e dal misterioso sceneggiatore che sembra ancora non avere un nome.

I fan hanno immaginato Reeves in diversi ruoli Marvel. L’attore ha persino espresso il desiderio di interpretare Wolverine. C’è anche la questione di Adam Warlock, che potrebbe, o forse no, essere presente in Guardiani della Galassia: Volume 3.

Nell’ultimo periodo Reeves sembra essere molto impegnato. C’è infatti in lavorazione un altro film su John Wick e Matrix 4 dove tornerà nuovamente a vestire i panni di Neo.

Fonte: ScreenGeek

Lascia un commento