È passato più di un anno da quando la serie di documentari I Giocattoli della nostra infanzia di Netflix (The Toys That Made Us in originale) era stata rinnovata per una terza stagione. Di recente Il creatore della serie Brian Volk-Weiss ha annunciato che la terza stagione uscirà il 15 novembre sulla piattaforma streaming.
Con un post su Twitter, l’account ufficiale dello show ha condiviso un breve video in cui veniva annunciata la data del ritorno della serie con il messaggio che anticipava l’apparizione di Walter Jones, l’attore che ha interpretato Zack Taylor, l’originale Black Ranger nella serie televisiva Might Morphin Power Rangers.
A very special message from show creator, @brianvolkweiss!! pic.twitter.com/F6vn923foa
— Toys That Made Us (@toysthatmadeus) 3 settembre 2019
I Giocattoli della nostra infanzia è una serie di documentari che esamina la storia di alcune delle più importanti linee di giocattoli in America. La serie, ha debuttato nel 2017 conta finora otto episodi e ha parlato di Star Wars, Barbie, He-Man, G.I. Joe, Star Trek, Transformers, LEGO e Hello Kitty. La terza stagione invece parlerà di Power Rangers, Wrestling, My Little Pony e Teenage Mutant Ninja Turtles.
Il numero di episodio per questa stagione rimarrà invariato, ma quello che cambierà sarà il formato ha detto Volk-Weiss a Den of Geek:
Le prime due stagioni de I Giocattoli della nostra infanzia sono ora disponibili per lo streaming su Netflix, la stagione 3 debutterà il 15 novembre 2019.
Fonte: Comicbook