I Marvel Studios aggiugono quattro nuovi film alle prossime uscite

0
marvel studios

A quanto pare, quattro film all’anno del Marvel Cinematic Universe saranno la prassi. Nelle scorse ore, infatti, Walt Disney Studios ha svelato le prossime uscite, aggiornate, fino al 2024. Tra le varie cose che si possono notare, è la presenza di di quattro film dell’MCU ogni anno. Per quel che riguarda il 2024, il primo film arriverà il 16 febbraio, per poi passare al 3 maggio e al 26 luglio e, infine, l’8 novembre. Sono queste, sostanzialmente, le nuove date, perché gli annunci precedenti si fermavano al 2023.

Al momento, nel calendario dei Marvel Studios, tra 2023 e 2024, ci sono sette date cerchiate: tre nel 2023 e, appunto, quattro nel 2024. A questo punto, andando un po’ a vedere quali sono i film annunciati ma senza una release, ci sono: il reboot de I Fantastici Quattro diretto da Jon Watts, il film su Blade con protagonista Mahershala Ali e Deadpool 3. Oltre a questi, c’è il quasi certo ma ancora non ufficiale Captain America 4, con Anthony Mackie nel ruolo del protagonista, alla luce degli eventi di The Falcon and the Winter Soldier.

Per quanto riguarda, invece, Deadpool 3, con ovviamente Ryan Reynolds, in una recente intervista Kevin Feige ha spiegato come i Marvel Studios abbiano una finestra d’uscita per il film, ma che ancora non è arrivato il momento di condividerla col pubblico: “Ce l’abbiamo e lo script è in lavorazione. Ryan, da quel che sappiamo, ci sta lavorando molto duramente assieme ai nostri autori”. Lo stesso Reynolds ha detto sulla pellicola: “C’è tanto lavoro quotidiano. Scrivere è un po’ così, devi dedicarci del tempo e poi interrompere per poi riprendere. In questo periodo ci sto lavorando con i Molyneuxs, ed è grandioso. Sono talentuosi e veramente intelligenti. Hanno compreso profondamente quel mondo e sanno come stupire le persone quando queste si aspettano tutt’altro. Ci stiamo divertendo molto”.

Questo per l’MCU è il periodo di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. A novembre arriverà Eternals e a dicembre, salvo rinvii, chiuderà il 2021 l’attesissimo Spider-Man: No Way Home.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento