Idris Elba è risultato positivo al CoronaVirus

0
Idris Elba

La star di The Suicide Squad, Idris Elba ha annunciato di essere risultato positivo al coronavirus (COVID-19) in un videomessaggio ai fan.

Questa mattina sono risultato positivo per COVID-19. Sto bene, finora non ho sintomi ma sono stato isolato da quando ho scoperto la mia possibile esposizione al virus“, ha detto nel video. “Restate a casa, gente, e siate pragmatici. Vi terrò aggiornati su come sto. Niente panico.”

Ascoltate, sto bene“, dice nel video messaggio. “Non ho alcun sintomo. Sono stato testato perché mi sono reso conto di essere stato esposto a qualcuno che era anche risultato positivo … Mi sono messo in quarantena e ho subito un test …. Ora è il momento di pensare davvero alla distanza sociale, a lavarvi le mani. Oltre a ciò, ci sono persone là fuori che non mostrano sintomi e che potrebbero facilmente diffonderlo. ”

La trasparenza è probabilmente la cosa migliore in questo momento“, ha aggiunto. “Se ti senti male o sai che sei stato insieme a qualcuno che ha contratto il virus, fai qualcosa al riguardo … Ora è il momento della solidarietà e ora è il momento di pensare l’uno all’altro. Questo è reale. ”

Idris Elba non è l’unica grande stella a venire in contatto con COVID-19. La scorsa settimana, la star Tom Hanks ha rivelato che lui e sua moglie hanno contratto il virus in Australia, dove erano nel bel mezzo delle riprese del film di Elvis Presley di Baz Luhrmann per Warner Bros. Alcune produzioni televisive e cinematografiche sono state sospese sulla scia dello scoppio del virus, al fine di proteggere il cast e la troupe.

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad è interpretato da: Margot Robbie, Viola Davis, Joel Kinnaman, Jai Courtney, David Dastmalchian, John Cena, Joaquin Cosio, Nathan Fillion, Mayling Ng, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid , Pete Davidson, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Idris Elba e Michael Rooker.

Il film arriva nelle sale il 6 agosto 2021.

Fonte: CBR

Lascia un commento