La star di The Suicide Squad, Idris Elba ha annunciato di essere risultato positivo al coronavirus (COVID-19) in un videomessaggio ai fan.
“Questa mattina sono risultato positivo per COVID-19. Sto bene, finora non ho sintomi ma sono stato isolato da quando ho scoperto la mia possibile esposizione al virus“, ha detto nel video. “Restate a casa, gente, e siate pragmatici. Vi terrò aggiornati su come sto. Niente panico.”
This morning I tested positive for Covid 19. I feel ok, I have no symptoms so far but have been isolated since I found out about my possible exposure to the virus. Stay home people and be pragmatic. I will keep you updated on how I’m doing ???? No panic. pic.twitter.com/Lg7HVMZglZ
— Idris Elba (@idriselba) March 16, 2020
“Ascoltate, sto bene“, dice nel video messaggio. “Non ho alcun sintomo. Sono stato testato perché mi sono reso conto di essere stato esposto a qualcuno che era anche risultato positivo … Mi sono messo in quarantena e ho subito un test …. Ora è il momento di pensare davvero alla distanza sociale, a lavarvi le mani. Oltre a ciò, ci sono persone là fuori che non mostrano sintomi e che potrebbero facilmente diffonderlo. ”
“La trasparenza è probabilmente la cosa migliore in questo momento“, ha aggiunto. “Se ti senti male o sai che sei stato insieme a qualcuno che ha contratto il virus, fai qualcosa al riguardo … Ora è il momento della solidarietà e ora è il momento di pensare l’uno all’altro. Questo è reale. ”
Idris Elba non è l’unica grande stella a venire in contatto con COVID-19. La scorsa settimana, la star Tom Hanks ha rivelato che lui e sua moglie hanno contratto il virus in Australia, dove erano nel bel mezzo delle riprese del film di Elvis Presley di Baz Luhrmann per Warner Bros. Alcune produzioni televisive e cinematografiche sono state sospese sulla scia dello scoppio del virus, al fine di proteggere il cast e la troupe.
Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad è interpretato da: Margot Robbie, Viola Davis, Joel Kinnaman, Jai Courtney, David Dastmalchian, John Cena, Joaquin Cosio, Nathan Fillion, Mayling Ng, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid , Pete Davidson, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Idris Elba e Michael Rooker.
Il film arriva nelle sale il 6 agosto 2021.
Fonte: CBR