Il Corvo – Sony starebbe lavorando al reboot del film

0
Il Corvo

Proprio come il suo protagonista Eric Draven, il reboot de Il Corvo sembra non voler morire mai. A quanto pare, infatti, Sony Pictures starebbe lavorando nuovamente all’ennesimo tentativo di reboot del film che ha reso celebre il compianto Brandon Lee, protagonista del celebre adattamento dell’altrettanto celebre fumetto di James O’Barr.

Sony c’era andata decisamente vicina nel 2018, quando il film con protagonista Jason Momoa e diretto da Corin Hardy era entrato in fase di pre-produzione, salvo venir cancellato a causa dell’improvviso abbandono da parte della star di Aquaman e del regista.

Recentemente, stando a quanto riportato dal sito Bloody Disgusting, Sony ci starebbe riprovando. L’idea è quella di un reboot completo del franchise, ed a quanto pare la casa di produzione avrebbe già trovato scrittori, regista e anche parte del cast.

Il Corvo, per chi non lo conoscesse, è un fumetto scritto e disegnato da James O’Barr pubblicato a fine anni ’80, e reso ancora più celebre dall’adattamento del 1994 con Brandon Lee nei panni di Eric Draven. Il film ha raggiunto un successo di gran lunga maggiore rispetto al fumetto, soprattutto a causa della tragica vicenda di Brandon Lee, figlio del leggendario Bruce Lee, deceduto a seguito di un colpo di pistola che lo colpì durante le riprese.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli su questo ennesimo tentativo di reboot de Il Corvo, ma a quanto pare potrebbe essere la volta buona.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento