Dopo l’uscita di Avengers: Endgame, e quindi la sconfitta di Thanos, tutti i fan si sono chiesti chi possa essere il prossimo nemico principale del Marvel Cinematic Universe.
Recentemente il nome più accreditato è Norman Osborn, visto che il film che chiuderà la Fase 3 sarà Spider-Man: Far From Home, per cui se la Sony estendesse l’accordo con Disney non solo per Spider-Man ma anche per gli altri personaggi del suo universo questo rumor non sarebbe del tutto infondato.
La possibile presenza di Norman Osborn nel Marvel Cinematic Universe è stata suggerita da diverse personalità , tra cui alcuni YouTubers piuttosto noti in ambito cinecomics, come Grace Randolph, nota oltre tutto per essere anche una scrittrice di fumetti.
Però un personaggio così importante dovrebbe essere inserito in questo film, mentre finora nei trailer ancora non si è visto. In merito alla questione, il regista Jon Watts, intervistato dalla rivista Total Film, ha parlato del personaggio, del film e di un futuro terzo capitolo:
Spider-Man: Far From Home uscirà il 2 luglio nelle sale statunitensi.
Fonte: Comicbook