Uncharted – Il film ha finalmente una data d’uscita

0
Uncharted

Dopo molto tempo dall’annuncio di un film dedicato al videogioco Uncharted, con Tom Holland come Nathan Drake, soltanto da poco la Sony Interactive Entertainment ha annunciato che il film uscirà il 18 dicembre del prossimo anno.

Come data d’uscita non è però favorevole a Sony perché lo stesso giorno uscirà anche il remake di West Side Story di Steven Spielberg per Fox.

Soltanto il mese scorso Sony era tornata a parlare del film, definendolo in fase di sviluppo avanzato, per cui era chiaro che a breve avremmo avuto una data d’uscita: inoltre, sappiamo ancora poco sul film se non il suo regista Dan Trachtenberg, regista di 10 Cloverfield Lane, e che il film seguirà Nathan Drake da giovane, prima delle sue avventure nei videogiochi, anche per questo fu scelto Tom Holland per il ruolo.

Inoltre per il cast c’era una voce che vedeva in lizza per il ruolo di Sally, il mentore di Drake, Chris Hemsworth, Matthew McConaughey, Chris Prine e Woody Harrelson.

Ora siamo in attesa di sapere di più sul film, quando inizieranno le riprese e quando sarà svelato l’intero cast, notizie che non dovrebbero tardare ad arrivare ma con questo film tutto può essere.

Uncharted il film dovrebbe uscire il 18 dicembre 2020.

Fonte: Comicbook