I lettori di Spawn, la creatura di Todd McFarlane, attendono da anni una produzione cinematografica degna del fumetto di successo della Image Comics.
In un momento dove a causa della pandemia Coronavirus (COVID-19) molte produzioni del piccolo e grande schermo sono in stand by, il regista Jason Blum (Paranormal Activity, La notte del Giudizio, Get out- Scappa) ha scherzato e stuzzicato parlando di vero e proprio “evento sismico” intorno al film di Spawn.
Il progetto sebbene sia stato confermato per la prima volta nel 2017, è stato povero di dettagli sino ad ora e i fan si chiedono quando prenderà realmente forma.
Nonostante Blum non abbia rivelato alcun dettaglio in merito, le dichiarazioni che ha fatto a Comicbook.com sono senza dubbio di buon auspicio.
“C’è stata un’enorme quantità di attività intorno a Spawn” ha commentato Blum.
“Nessuna nuova notizia che sto per rivelare, mi dispiace dirtelo, ma il titolo ‘Spawn’ l’ho pronunciato molte volte nelle ultime due o tre settimane e avremo più notizie in futuro. Ma, basti dire, che è uno sviluppo molto attivo“.
Inoltre il regista ha precisato che “ne ho parlato con altre persone, ma su ‘Spawn’ c’è stato un evento sismico” rassicurando, quindi, che il film non è in una fase stagnante della produzione.
Sull’avanzamento dei lavori si è pronunciato anche il creatore di Spawn, Todd McFarlane, parte attiva nella produzione della pellicola, confermando che l’attore Jamie Foxx fa ancora parte del progetto, nonostante vari rumors dei mesi scorsi parlassero di una perdita di primo livello nel cast.
Sempre su Comicbook.com il disegnatore e scrittore di fumetti ha chiarito che la star che non prenderà più parte al progetto non è l’attore di Django Unchained.
McFarlane ha aggiunto “Penso che abbiamo ottenuto un’offerta per un ‘pesce’ più grande. Non ce n’erano tanti più grandi del primo, ma vedremo comunque. Se potessi avere l’ultimo, sarebbe un fuoricampo. Se ci riuscissi sarebbe un grande sballo. Questo farà esplodere Internet” precisando però “ma fino a quando non si ottiene un sicuro “sì” è sempre un “no” per me“.
Sicuramente noi di Redcapes.it rimaniamo con le “antenne dritte” in modo da darvi quanto prima notizie fresche su Spawn e il cast coinvolto non appena possibile.
Fonte: Comicbook.com