Il Silenzio degli Innocenti – Ecco chi sarà Clarice nella serie TV sequel

0
il silenzio degli innocenti

La CBS ha annunciato che sta sviluppando la serie TV Clarice, sequel de Il Silenzio degli Innocenti, ad interpretare Clarice Starling sarà Rebecca Breeds. L’attrice australiana già vista in The Originals e Pretty Little Liars, interpreterà Clarice Starling, lo stesso iconico personaggio affidato a Jodie Foster nel lungometraggio del 1991.

La serie sarà incentrata proprio sul personaggio della giovane recluta che nella pellicola diretta da Jonathan Demme ha il compito di stanare il pericoloso assassino seriale con l’aiuto di Hannibal Lecter. La storia sarà ambientata nel 1993, un anno dopo i fatti accaduti nel film. La nuova Clarice sarà una brillante giovane laureata con una doppia specializzazione in criminologia e psicologia; il personaggio è descritto come un’affascinate ragazza dotata di un coraggio e di una luce interiore capaci però di attirare mostri e malati di mente. A causa di un’infanzia difficile, sarà spinta da un bisogno di fuggire dal peso di segreti di famiglia che l’hanno perseguitata per tutta la vita.

La serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti è sceneggiata e prodotta da Alex Kurtzman (il regista del reboot de La mummia e sceneggiatore e produttore di Star Trek di J.J. Abrams) e Jenny Lumet, la sceneggiatrice che ha collaborato con Demme al copione di Rachel sta per sposarsi.

Fonte: CB

Lascia un commento