La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma la conferma è arrivata solo in queste ore: Cartoomics 2020, inizialmente previsto per il weekend del 13-14-15 marzo, è stato rimandato. Le motivazioni, ovviamente, sono legate alla recente questione Coronavirus, che sta portando le amministrazioni locali a rimandare o cancellare ogni sorta di evento pubblico che possa portare rischi legati al contagio.
Questo il comunicato ufficiale:
Cartoomics: cambio date. La manifestazione si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 in sinergia con Milan Games Week.
La 27esima edizione di Cartoomics prevista dal 13 al 15 marzo 2020 sarà posticipata e si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 sempre presso il quartiere fieramilano, a Rho. La concomitanza di date con Milan Games Week permetterà di dare vita ad un evento che sarà il punto di riferimento non solo per gli appassionati di comics, cinema, editoria, ma anche per gli amanti di videogames e intrattenimento. La decisione è stata presa al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partners.
I rimborsi dei biglietti avverranno automaticamente attraverso l’accredito dell’importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.
Fonte: Facebook