Insuperabili X-Men – La serie animata potrebbe avere un seguito

0

Il team che ha prodotto Insuperabili X-Men sta cercando di dare alla serie animata un suo seguito. Secondo un rapporto di Borys Kit e del team di THR, i creatori della serie mandata in onda per gran parte degli anni ’90 sta attualmente vedendo una probabile “rinascita” in casa Disney. Il rapporto stilato dall’artista di X-Men: Larry Houston cita: “l‘obiettivo sarebbe quello di continuare esattamente dove finisce lo spettacolo”.

L’unica cosa che vorremmo fare più di ogni altra cosa è continuare da dove avevamo lasciato.

La serie originariamente composta da cinque stagioni, per un totale di 76 episodio, è stato uno dei primi cartoni animati a occuparsi di narrazione serializzata, portando gli archi narrativi attraverso più episodi. La serie iniziale è stata finanziata da Saban Entertainment mentre la Marvel stava attraversando una bancarotta all’epoca. Avi Ara, Stan Lee, Joseph Callimari, Winston Richard e Eric S. Rollman erano i produttori esecutivi.

Ora che Dark Phoenix è arrivato nei cinema, il futuro delle proprietà cinematografiche e televisive degli X-Men è attualmente in un limbo dato che la Disney e i Marvel Studios avranno la decisione su cosa fare con i loro nuovi acquisiti. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, in precedenza aveva detto che sarebbe passato molto tempo prima che gli X-Men sarebbero entrati all’interni del Marvel Cinematic Universe.

Ci vorrà un po’. È tutto appena iniziato quindi è una novità anche per noi. In realtà è molto di più per noi. Siamo felicissimi che gli X-Men, siano finalmente tornati a casa ma noi abbiamo già un sacco di piani per il futuro. Ma prima che verrà fatto qualcosa di nuovo su di loro probabilmente passerà un pò di tempo.

Non si hanno ancora notizie certe sul futuro degli X-Men e della serie animata Insuperabili X-Men.

Fonte: ComicBook