Alla fine di Avengers: Endgame, abbiamo visto Thor, Chris Hemsworth, salire sulla Benatar, la nave dei Guardiani della Galassia, facendo presupporre che avrebbe navigato nello spazio con loro. Nel film il Dio del Tuono ha anche usato scherzosamente il nome Asgardians of The Galaxy, piccolo riferimento alla serie scritta da Cullen Bunn è disegnata da Matteo Lolli.
SI è presupposto quindi che il terzo film della serie potrebbe addirittura chiamarsi Asgardians of The Galaxy, ma James Gunn rassicura subito i follower sul suo profilo Instagram:
Nel tour stampa per Men in Black: International, Hemsworth stesso ha detto che gli piacerebbe apparire in Guardians of the Galaxy Vol. 3 accanto ad attori del calibro di Chris Pratt, Zoe Saldana e compagnia, anche se ha ammesso di non essere sicuro di quando (o se, del resto) il film sarebbe stato girato.
Personaggi come Vedova Nera, Iron Man e Capitan America, hanno finito il loro arco narrativo con Endgame, Thor invece ha ancora tanto da raccontare, per scoprire se fonderà New Asgards con Valkirya o andrà con i Guardiani.
Fonte: Comicbook