Hellboy – il remake sarà disponibile nell’abbonamento Amazon Prime

0
Hellboy amazon Prime

Il remake di Hellboy(2019) diretta da Neil Marshall potrebbe arrivare sui portali streaming prima del previsto.
Nel nuovo reportage odierno di “TV Line” si è parlato del cast, della troupe e della possibilità di vedere il demone rosso più famoso di tutti i tempi su Amazon Prime Video a partire dal 23 luglio, a soli tre mesi dalle sale cinematografiche. Si pensa che l’azione strategica di marketing e comunicazione sia stata per combattere l’eventuale streaming pirata e lo scarso incasso al botteghino mondiale. Comicbook ci tiene a confrontare due cinecomic esterni, ossia: lo stesso Hellboy di casa DC e Black Panther prodotto dalla Marvel. L’ultimo film citato è entrato nelle sale americane il 16 febbraio 2018, è stato rilasciato sui media locali il 15 maggio dello stesso anno e, solo dopo 7 mesi dall’uscita nei cinema è arrivato sui servizi streaming, il contrario del prodotto DC.
Il problema principale è stata la perdita sostanziale da parte del produttore del film che, dopo aver speso più di 50 milioni di dollari ha incassato solo 45 milioni.
Ora, dopo questa scelta così forte e radicale, i fan del mondo fumettistico cinematografico si chiedono se vedere un blockbuster in streaming dopo soli 3 mesi cambierà la formula sulle uscite in sala oppure resterà invariata?
Non abbiamo risposta a questo quesito ma, sappiamo che Hellboy sarà disponibile nell’abbonamento prime dal 23 luglio e nel noleggio della vetrina Amazon dal 9 luglio (data disponibile per gli USA).

Fonte: comicbook.com