Durante una recente apparizione alla Supernatural Official Convention di Jacksonville, in Florida, Jared Padalecki è salito sul palco con la co-star Jensen Ackles. Dopo alcune brevi battute, Padalecki si è tolto la giacca per rivelare la sua t-shirt con tanto di foto segnaletica personale, ironizzando sul suo recente arresto.
.@JensenAckles to @jarpad : take off your jacket. Jared: I had to. Jensen: jerk. Jared: bitch. Everyone: awwww #SPNJAX pic.twitter.com/oLdCnkgf7J
— Fangasm (@FangasmSPN) 24 novembre 2019
#spnjax #goldpanel
Jensen: you should take your shirt off.
Jared: pic.twitter.com/fgvmR58x0c— dyslexic_yCe (@DyslexicYce) 24 novembre 2019
La foto è tratta dall’episodio della stagione 2 della serie, intitolato “Folsom Prison Blues” (Detenzione forzata in Italia). Non è per tanto la vera foto segnaletica dal suo arresto, ma fa sorridere in ogni caso.
Jared Padalecki è stato arrestato alla fine di ottobre ad Austin, in Texas, ed è stato accusato di attacco a pubblico ufficiale dopo una disputa fisica in un bar. L’incidente non ha avuto alcun impatto sul programma di riprese della serie.
All’inizio di questo mese Jared ha detto:
Padalecki e Ackles hanno recitato come Sam e Dean Winchester dall’inizio di Supernatural nel 2005. Lo show è attualmente nel mezzo della sua quindicesima ed ultima stagione.
Fonte: CBR