September 18, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

Jason Momoa risponde al bodyshaming con una nuova foto

  • di Andrea Barone
  • Settembre 14, 2019
  • Comments Off
Jason Momoa

Dopo le polemiche di quest’estate, la star di Aquaman, Jason Momoa, pare essere tornato in una forma decisamente più idonea all’immagine che il mondo ha sempre avuto del suo corpo. Accusato durante le vacanze di essere fisicamente “rilassato”, l’attore divenuto celebre grazie al ruolo di Khal Drogo in Game of Thrones ha pubblicato una nuova immagine, in cui la forma fisica, benchè quella di un mese fga fosse tutto tranne che criticabile, sembra essere tornata simile ai fasti di Aquaman.

L’attore ha infatti pubblicato le foto di una nuova campagna pubblicitaria per l’azienda Soil, una compagnia con la quale Jason Momoa collabora nella creazione di scarpe e materiale da outdoor: nelle foto, il fisico dell’attore sembra decisamente più tonico rispetto alle vacanze, rispondendo di fatto a chi, incredibilmente, lo aveva criticato parlando di “pancia” semplicemente per il rilassamento muscolare che tendeva a non mostrare l’addominale scolpito, una delle caratteristiche che hanno reso l’attore un vero e proprio sex symbol.

Queste le foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am so very proud to release our new @soill collaboration. This is just a taste of what’s to come, we have so much more. Introducing the waterproof dirtbags in black wolf and dirty pink. Also the wino shoes, with sticky rock climbing rubber + and a ballistic canvas upper, both in black wolf and dirty pink. Very limited quantities. If you want shoes or bags over the next year, now is the time to order. I picked So iLL because they are small and family owned. They put their heart into every step of this process with me. 45 / 25 Liter Dirt Bags will be delivered December 15th. Shoes will be delivered March 15th. I’m so stoked stay tuned for more and please rock my first line. Cheehuuuu Link in Profile #pinkonpink #blackonblack #soill #takehold #ontheroam #prideofgypsies

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Discutere di una vicenda del genere rasenta il ridicolo, ma evidentemente Jason Momoa ha preso le critiche sul personale, ed ha deciso di prendersi una piccola rivincita sulla schiera di haters e critici da tastiera.

L’attore è atteso per il debutto, in concomitanza con il servizio streaming Apple TV+, della serie TV See, in cui sarà il protagonista di una storia ambientata in un futuro in cui il pianeta scarseggia di risorse e la razza umana lotta per la sopravvivenza.

Fonte: Heroic Hollywood

Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!