See – Rilasciato il trailer della nuova serie Apple TV+ con Jason Momoa

0
See Apple TV+
See, con Jason Momoa

Apple ha pubblicato il trailer di See, la prossima serie Apple TV + con Jason Momoa di Aquaman. La sinossi di See recita:

Jason Momoa interpreta Baba Voss, il padre di due gemelli con la mitica capacità di “vedere“, che deve proteggere la sua tribù da una regina potente ma disperata che crede che la vista dei bambini sia una stregoneria e vuole che vengano distrutti. Alfre Woodard recita anche nel ruolo di Paris, leader spirituale di Baba Voss.

See è scritto da Steven Knight e diretto da Francis Lawrence. Knight e Lawrence sono anche produttori esecutivi, insieme a Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo.

Momoa ha iniziato a girare See a settembre 2018 fino febbraio 2019 a Vancouver, British Columbia. Ad aprile, si è rasato la sua famosa barba che ha definito il suo personaggio di Khal Drogo in Il Trono di Spade e Arthur Curry in Aquaman e Justice League.

Momoa ha affermato:

Arrivederci DROGO, AQUAMAN, DECLAN, BABA! Sto radendo questa bestia, è ora di fare un cambiamento. Un cambiamento in meglio … per i miei figli, per i tuoi figli, per il mondo. Facciamo un cambiamento positivo per la salute del nostro pianeta. Puliamo i nostri oceani e la nostra terra. Unisciti a me in questo viaggio. Passiamo all’alluminio INFINITAMENTE RICICLABILE. Acqua in lattina, NON di plastica.

Ha poi ancora proseguito:

Penso che il 2012 sia l’ultima volta che mi sono rasato. Arrivederci, Drogo! Arrivederci, Arthur Curry. Soprattutto, voglio solo fare questo per portare consapevolezza. La plastica sta uccidendo il nostro pianeta, e io penso di avere una soluzione. Non voglio lamentarmene. C’è solo una cosa che può davvero aiutare il nostro pianeta e salvare il nostro pianeta. Ricicliamo.

Durante l’evento Apple di oggi, Apple ha affermato che See è: “un dramma epico interpretato da Jason Momoa e Alfre Woodard, ambientato 600 anni nel futuro, dopo che un virus ha decimato l’umanità e reso cieco il resto della popolazione. Quando tutta l’umanità ha perso il senso della vista, gli umani devono adattarsi e trovare nuovi modi per sopravvivere”.

Apple ha annunciato che Apple TV + verrà lanciato il 1 ° novembre. Costerà $ 4,99 al mese. L’acquisto di un dispositivo Apple come un iPhone, iPad o MacBook segnerà un anno gratuito di Apple TV +. Altri spettacoli originali in arrivo per il nuovo servizio di streaming televisivo includono: The Morning Show, Dickinson, For All Mankind, Helpsters, Snoopy in Space, Ghostwriter, The Elephant Queen, Servant, Truth Be Told, Little America, The Banker e Hala.

Di seguito il trailer ufficiale della serie:

Fonte:ComicBook