Apple ha pubblicato il trailer di See, la prossima serie Apple TV + con Jason Momoa di Aquaman. La sinossi di See recita:
See è scritto da Steven Knight e diretto da Francis Lawrence. Knight e Lawrence sono anche produttori esecutivi, insieme a Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo.
Momoa ha iniziato a girare See a settembre 2018 fino febbraio 2019 a Vancouver, British Columbia. Ad aprile, si è rasato la sua famosa barba che ha definito il suo personaggio di Khal Drogo in Il Trono di Spade e Arthur Curry in Aquaman e Justice League.
Momoa ha affermato:
Ha poi ancora proseguito:
Durante l’evento Apple di oggi, Apple ha affermato che See è: “un dramma epico interpretato da Jason Momoa e Alfre Woodard, ambientato 600 anni nel futuro, dopo che un virus ha decimato l’umanità e reso cieco il resto della popolazione. Quando tutta l’umanità ha perso il senso della vista, gli umani devono adattarsi e trovare nuovi modi per sopravvivere”.
Apple ha annunciato che Apple TV + verrà lanciato il 1 ° novembre. Costerà $ 4,99 al mese. L’acquisto di un dispositivo Apple come un iPhone, iPad o MacBook segnerà un anno gratuito di Apple TV +. Altri spettacoli originali in arrivo per il nuovo servizio di streaming televisivo includono: The Morning Show, Dickinson, For All Mankind, Helpsters, Snoopy in Space, Ghostwriter, The Elephant Queen, Servant, Truth Be Told, Little America, The Banker e Hala.
Di seguito il trailer ufficiale della serie:
Fonte:ComicBook