Jeff Bridges preannuncia con un video il Ritorno del Drugo de “Il Grande Lebowski”

0
Jeff Bridges Il Grande Lebowski

Jeff Bridges è e sarà sempre il Drugo (o Dude se preferite la definizione originale del termine) e nelle scorse ore ha tenuto a ricordarcelo con un misterioso video rilasciato nei suoi canali social. Nel breve video, Bridges torna a vestire i panni del celebre personaggio de “Il Grande Leboski” a ben 21 anni dall’uscita del film cult dei fratelli Coen.

Il post è inoltre accompagnato dalla scritta “Non si può vivere nel passato, amico. Rimanete sintonizzati.”

Nel video Bridges entra in un bar o in un albergo sulle note di “The Man in Me” di Bob Dylan, si gira a favor di camera, ride, ed infine spunta una data: il 3 Febbraio 2019. La data è quella di uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno, ovvero il Super Bowl LIII (che quest’anno vedrà affrontarsi i New England Patriots e Los Angeles Rams), il che potrebbe a pensare che vedremo Bridges nei panni del personaggio in uno degli spot realizzati appositamente per l’occasione. Non è però del tutto da escludere che questo non sia in realtà un teaser ad un possibile ritorno del Drugo sul grande schermo, anche se questo è alquanto improbabile.

Non ci resta dunque che aspettare la notte tra il 3 ed il 4 Febbraio per scoprire di cosa si tratterà. Di seguito potete visionare il video rilasciato da Jeff Bridges nella sua pagina Facebook:

Fonte: Uproxx