Jessica Jones – Netflix rivela il mese di rilascio dell’ultima stagione

0
Jessica Jones
Netflix ha rilasciato alcune date di uscita negli scorsi giorni e fra queste era presente anche quella di Jessica Jones: la terza ed ultima stagione dello show verrà infatti resa disponibile nel prossimo mese di Giugno.
La scorsa stagione dello show Netflix-Marvel si era conclusa con Jessica che cercava di integrare nella sua vita una certa normalità dopo che la sua amica di lunga data Trish aveva ucciso sua madre Alisa, mettendo quindi fine alla loro amicizia; ora Netflix ha confermato che l’ultima stagione dello show farà il suo debutto in Giugno, anche se una data precisa non è stata ancora fornita.
Jessica Jones è stato ufficialmente cancellato a Febbraio, ben prima del debutto di quest’ultima stagione: la cancellazione inoltre ha segnato la fine della collaborazione fra Netflix e la divisione TV Marvel in quanto precedentemente tutti gli altri show (Daredevil, Luke Cage e Iron Fist, Marvel’s Punisher e The Defenders) erano già stati cancellati.
Non abbiamo ancora dettagli riguardo la trama della stagione mentre sappiamo che sarà composta da 13 episodi e la showrunner Melissa Rosenberg ha suggerito che, durante la stagione, potrebbe fare il suo ritorno Kilgrave, nemesi di Jessica Jones fin dalla prima stagione, interpretato ancora una volta da David Tennant.
Jessica Jones è interpretata da Krysten Ritter nel ruolo della protagonista, Rachael Taylor nel ruolo di Patricia “Trish” Walker, Eka Darville nel ruolo di Malcolm Ducasse, e Carrie-Anne Moss nel ruolo di Jeri Hogarth.