Jumanji 3 – Rivelato il titolo e la durata del trailer in uscita nei prossimi giorni

0
Jumanji

Il seguito di Jumanji di Dwayne Johnson: Welcome to the Jungle sarà intitolato Jumanji: The Next Level, come rivelato da Alberta Film Ratings. Il trailer di 2:30 minuti dovrebbe uscire online nei prossimi giorni, prima del debutto nei cinema di Spiderman: Far From Home di Sony, in uscita il 2 luglio negli Stati Uniti.

Sony ha lanciato il primo trailer Welcome to the Jungle insieme a Spiderman: Homecoming quando il blockbuster della Marvel è uscito nel luglio del 2017.

Il regista Jake Kasdan ha ammesso che la produzione del trequel sarebbe stata “veloce” ma il team stava lavorando ad un’idea davvero molto interessante di cui è molto entusiasta. Kasadan ha anche detto a Collider di volersi focalizzare molto sulla parte “emotiva” del franchise:

È una parte importante di quello che abbiamo amato di quella storia e di quel film. Parte della sfida è capire come continua la storia e tenerla vivo in modo che sia appagante e che possa piacere a tutti i fan delle pellicole.

Tornano al fianco di Johnson i co-protagonisti già visti nel precedente film: Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas e Jack Black. Si uniranno anche: Awkwafina (Crazy Rich Asians), Danny DeVito (Dumbo) e Danny Glover (The Last Black Man di San Francisco).

Kasdan dirige il terzo Jumanji da una sceneggiatura scritta da Scott Rosenberg (Venom) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2). Welcome to the Jungle, sequel della commedia di successo del 1995 con Robin Williams, si è rivelato un mega successo per la Sony Pictures, incassando $ 962 milioni in tutto il mondo.

Jumanji: The Next Level uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 13 dicembre 2019.

Fonte:ComicBook