Jump Force – Annunciati Jotaro e Dio de Le Bizzarre Avventure di JoJo come personaggi giocabili

0
Le Bizzarre Avventure di Jojo

Nel corso del mese di gennaio sono state rilasciate alcune foto che mostravano nuovi personaggi per il nuovo videogioco Jump Force. Bene, ora Bandai ha annunciato l’identità dei personaggi in questione, ovvero Dio Brando e Jotaro Kujo de Le Bizzarre Avventure di Jojo.

Nonostante il motore grafico non sembri adattissimo per il franchise di JoJo, i fan del manga creato da Hirohiko Araki rimarranno sicuramente soddisfatti dal risultato finale, visto anche che i personaggi avranno potranno sfruttare anche il potere dei loro stand, Star Platinum per Jotaro e The World per Dio.

La storia del gioco è molto semplice, infatti vedremo la terra sconvolta dall’arrivo di malvagie creature provenienti dall’universi di Shonen Jump e saranno gli stessi eroi di Jump a salvare il mondo.

Per affrontare questa nuova minaccia, un nuovo team di eroi, denominati la Jump Force, viene assemblata da Glover scegliendo tra i più forti combattenti di tutto l’universo dei manga targati Shonen Jump. I giocatori potranno creare il proprio eroe, personalizzando il suo aspetto ed il suo stile di combattimento, scegliendo il parco mosse tra quelle di tutti i personaggi di Jump, per poi unirsi al Jump Force e salvare il mondo.

Il roster continua a crescere a un ritmo impressionante, mescolando incredibili franchise di manga promettendo agli appassionati un’esperienza di gioco incredibile. Vi ricordiamo che Jump Force uscirà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il prossimo 15 febbraio 2019!

Di seguito potete visionare alcune immagini dei nuovi personaggi:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Comicbook