L’ex wrestler e attore Dwayne Johnson ha sorpreso i suoi fan annunciando che il film Jungle Cruise, che vede lui protagonista, sarà rilasciato simultaneamente nelle sale e sulla piattaforma Disney+.
Dopo l’annuncio della data d’uscita di Black Adam, in un post Instagram di un video post-workout Johnson ha affermato: “Il 30 luglio Jungle Cruise sarà nelle sale e nelle vostre casa in tutto il mondo. E’ un piacere dire che SIAMO TORNATI AL CINEMA! Ed è anche un piacere dire, ARRIVEREMO DA TE! Raggiungi me e il mio asso nella manica, Emily Blunt, la versione femminile di Indiana Jones. Proverai l’AVVENTURA DI UNA VITA, Jungle Cruise arriverà sia nelle sale cinema che nelle case il 30 luglio.” Ha terminato il post con l’accesso all’area premier di Disney+.
Jungle Cruise si unirà quindi a Crudelia e a Black Widow. A seguire, la sinossi del film: “Ispirato dal famoso giro del parco a tema Disneyland, Jungle Cruise è un avventuroso, spensierato brivido lungo nell’Amazzonia. Il tutto in compagnia dello spiritoso skipper Frank Wolff e l’intrepida ricercatrice Dr. Lily Houghton. Quest’ultima viene da Londra e arruola gli opinabili servigi di Frank per guidarla fino a valle, a La Quila, la sua fatiscente-ma-affascinante barca. Lily è determinata a scoprire un antico albero con ineguagliabili poteri curativi; si tratta del potere di cambiare il futuro della medicina. Messi insieme in questa epica missione, l’improbabile due incontrerà innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, tutte in agguato nell’ingannevole bellezza dell’area paludosa. Ma quando i segreti dell’ albero sperduto vengono scoperti, la situazione si fa ancora più difficile per Lily e Frank (e per l’umanità in generale). Il destino del mondo è in bilico.”
Jungle Cruise, pellicola omonima alla classica attrazione Disney, avrà la regia di Jaume Collet-Serra e nel cast Dwayne Johnson, Emily Blunt, Jack Whitehall, Jesse Plemons, Paul Giamatti and Èdgar Ramírez. Il film sarà nelle sale cinema e nell’area di accesso premier di Disney+ dal 30 luglio.
Fonte: Comicbook